Trofeo Dragon Porteo
E anche quest’anno la IV edizione del Trofeo Dragon Porteo ci ha regalato grandi emozioni… e tra sole, pioggia, sorrisi e lacrime siamo riuscite a conquistare il gradino più alto del podio!!!
Ma la giornata ha sicuramente regalato a tutti gli atleti/atlete e a tutti i presenti la sensazione di una grande festa di famiglia dove si gareggia, ci si sfida ma dove soprattutto si condivide l’amore per questo bellissimo sport e in generale per la vita!
Grazie agli organizzatori Dragon Boat UNIPD che da quattro anni ci danno l’opportunità di colmare i nostri cuori di così forti e belle emozioni!
Un grandissimo grazie a tutti tutti tutti gli equipaggi, per lo spirito di collaborazione e d’amicizia che sono al centro di questa iniziativa. Oltre che di competizione, s’intende.
Il premio Mocio Rosa è stato conferito dalle Ugo all’equipaggio dei Predoni del Maximus Ordo Prædonum
Il premio dedicato alla nostra Nedda, per la società con sede più lontana, è andato ai fantastici dragoni della Università Statale Di Milano
E grazie alle due società che per la prima volta hanno partecipato al Trofeo, l’Associazione Remiera Peschiera a.s.d. e il Drago Rosa Burida. E a chi torna, perché ormai c’è un legame con La Darsena Bardolino Dragon Boat, la Canottieri Brescia e Trifoglio Rosa Mestre. E poi ci sono ringraziamenti per noi troppo facili, perché con le UGO Unite Gareggiamo Ovunque e la Canottieri Padova siamo fratelli e sorelle di drago. Il Dragon BOAT UNIPD è orgoglioso di aver organizzato questo fantastratosferico Trofeo Dragon Porteo 19!